HOTEL PREFERITI

Hotel a Rimini Marina Centro: una vacanza di puro relax in riviera romagnola

Marina Centro è il cuore pulsante della vita estiva di Rimini e ospita gli stabilimenti balneari storici della località romagnola. Chi sceglie di soggiornare negli hotel di Rimini Marina Centro potrà vivere l’atmosfera frizzante che la contraddistingue e godere della vivacità della sua gente e della sua passeggiata. E’ perfetta per gli amanti del mare e della spiaggia che qui troveranno stabilimenti moderni e perfettamente attrezzati dove potersi rilassare stesi al sole, fare belle uscite in pedalò, praticare sport in spiaggia e passeggiare sul bagnasciuga.
Relax, divertimento e ottima cucina renderanno le vacanze trascorse negli hotel di Rimini veramente indimenticabili. Continua a leggere...

HOTEL CONSIGLIATI

OFFERTE SPECIALI

METEO RIMINI MARINA CENTRO
Sabato 24 Agosto 2019 Nuvoloso
Nuvoloso
Temperatura Min:21 Max:28

Vedi Meteo a Rimini »
A tutto questo si aggiunge la bellezza delle spiagge, la simpatia e il calore dell’accoglienza tipica romagnola: tutti ingredienti senza eguali.  
Le strutture ricettive sorgono attorno al bellissimo Viale Vespucci, passeggiata parallela al lungomare costellata di negozi, boutique e locali di tendenza dove passeggiare, fare shopping, sorseggiare un gustoso aperitivo a ritmo di musica, assaporare la cucina locale e conoscere sempre nuova gente. Poi ancora ci sono Parco Fellini, il Grand Hotel di Rimini, il porto con i suoi locali alla moda per vivere e scoprire la Rimini di “Amarcord”, raccontata da Fellini e famosa nel mondo.

Alloggiare a Marina Centro permette di avere tutto a portata di mano e vivere così una vacanza rilassante e a misura d’uomo.
Vastissima la scelta degli alberghi e delle categorie: oltre agli ospitali 3 stelle ci sono pensioni perfette per vacanze in famiglia ma anche sofisticati hotel 4 stelle. E per i più giovani che vogliono vivere appieno la celebre movida riminese e la spiaggia, Bed and Breakfast e alberghi economici rappresentano la soluzione ideale per spendere poco e godersi tutto il divertimento della Riviera.