HOTEL PREFERITI

Hotel Carol

DESCRIZIONE ATTIVITÀ

A soli 50 metri dalla spiaggia e a poca distanza dai viali dello shopping della riviera riminese, l’Hotel Carol 3 stelle di Rivabella di Rimini, gestito dalla famiglia Gamberini presente nel mondo dell’ospitalità da più di 45 anni, si trova in una posizione vantaggiosa per raggiungere il mare e organizzare una vacanza coi fiocchi.

L’hotel dispone di varie tipologie di camere adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza: dalle famiglie agli ospiti con ridotte capacità motorie. Sempre arredate con un pizzico di eleganza, le camere sono munite di frigo bar, TV con canali internazionali e climatizzatore.
Il fiore all’occhiello dell’Hotel Carol è il ristorante.
La famiglia Gamberini è da sempre attenta nel rispettare le buone tradizioni romagnole, come il pane e i dolci fatti in casa serviti la mattina in una golosa colazione a buffet. A pranzo e a cena lo chef propone menù con specialità di pesce fresco dell’Adriatico oppure di ottima carne locale.

A disposizione degli ospiti la connessione Wi-Fi nelle aree comuni, un lounge bar e la reception aperta 24 ore su 24. Per soddisfare ogni voglia di divertimento, ti aspettano coinvolgenti attività di animazione, una splendida piscina che circonda la struttura e un campo da tennis per sfide indimenticabili.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per avere tutte le informazioni che desideri per le tue vacanze nella Riviera Romagnola puoi compilare il form che trovi qui sotto indicando le tue preferenze di soggiorno. Ti forniremo un preventivo personalizzato senza alcun impegno.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
* Campi obbligatori
VAI AL SITO

Hotel Carol
Via Sabotino, 12 47921 Rimini - Rimini (Rn)  

LOCATION

  • Mare