HOTEL PREFERITI

Hotel a Cervia: comfort e vantaggi per le vacanze in riviera romagnola

Totalmente ricostruita a partire dalla fine del 17° secolo, Cervia è oggi un grazioso centro balneare ed è nota come Città del Sale. Interessante sia dal punto di vista storico che culturale la piccola cittadina cervese è la scelta migliore per una vacanza piacevole, tranquilla e condita di emozionanti sorprese. E’ attorno alla vita in spiaggia che in estate si concentrano le principali attività sportive, di intrattenimento  e i momenti di relax e divertimento. Continua a leggere...

HOTEL CONSIGLIATI

OFFERTE SPECIALI

METEO CERVIA
Sabato 27 Maggio 2017 Sereno
Sereno
Temperatura Min:20 Max:22

Vedi Meteo a Cervia »
Soggiornando negli alberghi di Cervia vicino alla spiaggia si ha la comodità di avere a pochi passi ogni tipo di servizio e stabilimenti balneari ben attrezzati, quindi anche l’opportunità di lanciarsi in tante attività sportive e ricreative. Sempre molto coinvolgente inoltre l’animazione on the beach che intrattiene gli ospiti con iniziative sempre gradite.

Non solamente sole e mare per chi decide di alloggiare a Cervia. Infatti è davvero stimolante: esplorare la città, conoscere le tradizioni del luogo, visitare i Magazzini del Sale o il Museo della Civiltà Salinaria, o semplicemente concedersi una passggiata per le vie del centro disseminato di locali e negozi. E infine approfittare del bellissimo stabilimento delle Terme di Cervia, dove effettuare trattamenti e cure.